I Post...

Ciao a tutti nel primo post del sito, in cui volevo parlare dei gatti abbandonati per strada da persone che per esempio vanno in vacanza e non sanno dove tenerlo, così li buttano dove capitano e non pensano che hanno appena fatto perdere la fiducia a un gatto o a dei gatti che si sentivano amati e invece sono stati traditi da coloro che amavano.

Io la mia gatta l'ho trovata quando aveva circa un mesetto e mi ha fatto pena, sola e abbandonata lì da qualche anima indegna.

Adesso ce l'ho da due anni e lei è felice, e pensare che all'inizio era debole, impaurita e con i vermi nello stomaco e le pulci, non mi sembra vero.

L'altro giorno guardavo su e-bay dei gatti che vengono ceduti gratis magari perchè la propria gatta ha avuto una cucciolata, ma vedevo anche dei gatti con un prezzo "etichettato" sopra e questo mi faceva venire da vomitare.

E' come se un'essere superiore in grandezza a noi ci vendesse a un altro della sua specie!

Sarebbe bello? Pensateci!

Ho finito, ciao a tutti!!!

 

                                                                                      Alice


I gatti...

Data: 20.03.2011

Autore: saretta09

Oggetto: gatti

Hai ragione Alice, i gatti non devono essere venduti, ma bisogna accudirli con amore e affetto e non bisogna abbandonarli in giro per le strade, ma ti ricordo che anceh i cani hanno lo stesso problema!

Rispondi

—————

Data: 20.03.2011

Autore: Alice

Oggetto: R: gatti

Lo so saretta09 io non dico che odio i cani ma solo che preferisco i gatti.

Rispondi

—————

Data: 13.04.2011

Autore: Ga.. Amica di Alice

Oggetto: gatti

Ciao aly,
brava, hai ragione, i gatti non devono essere sottovalutati rispetto ai cani..
Poi le preferenze sono preferenze perchè, ad esempio, qualche persona può odiare sia cani che gatti e preferire come animale domestico un serpente o un topo..
Di solito si dice che i cani sono i migliori amici dell'uomo, ma in realtà il detto dovrebbe essere modificato: GLI ANIMALI SONO I MIGLIORI AMICI DELL'UOMO!
Gli animali sono così misteriosi..
Sono tuoi amici perchè dimostrano il loro affetto come possono, facendoci capire quanto ci vogliono bene...Loro non ci possono parlare, fattore anche positivo poichè non possono offenderci o tradirci..
Gli animali sono come sono e noi non dobbiamo desiderare di cambiarli. SONO BELLI E AMICI. sono il meglio.
Ciao

Ga..

Rispondi

—————

Data: 22.05.2011

Autore: giorgia

Oggetto: gatti

ciao alice
anche x me avere un gattino è molto bello anche io ho trovato un gattino di circa un mese che aveva i vermi nella pancia e le pulci
però il mio una volta ha avuto un zecca sulla gamba posteriore
ciao da giorgia

Rispondi

—————

Data: 08.11.2011

Autore: rory78

Oggetto: animali=amore

Ciao io sono rory78 e dico che hai molto ragione e anche tu Ga... perchè gli animali non vanno abbandonati ma amati e rispettati perché loro sono comunque degli esseri viventi come noi.
A questo proposito io ho 2 gatti, 3 cani, 2 tartarughe, tantissimi pesci rossi, 5 criceti, un porcellino d'india e un piccolo topolino di nome Stacey.
Loro sono tutti diversi ma hanno imparato a vivere insieme:
i gatti con i cani, le tartarughe con i pesci e i criceti con il porcellino d'india e il topolino.
Loro si amano e si rispettano anche se sono così diversi perchè hanno capito che sono tutti allo stesso livello e uguali agli altri.
Devo andare a dormire perchè sono le sette e mezza e io inizio a lavorare alle 5 del mattino quindi bunanotte e ciao a tutti,
rory78

Rispondi

—————





Contatti

alice perego

via degli artigiani, 1
23880 casatenovo
LC


0399960739